Youtube

Gerardo di Nola: storia, cultura e tradizione

Gerardo di Nola, Maccheroni Napoletani esprime la storia, la tradizione e la cultura della vera pasta artigianale Napoletana.

manifestoÈ uno dei marchi storici della città di Gragnano, culla dell’ arte della pasta, ed inoltre contraddistintasi per l’alta qualità delle sue materie prime ed i suoi formati.

La nostra semola di grano duro, selezionata in Campania; la trafilatura è fatta in bronzo e l’ essiccazione avviene con il classico sistema naturale napoletano, a basse temperature.

Il confezionamento, rigorosamente manuale, conferisce eleganza, essenzialità e particolarità ad ogni pacchetto.

L’esclusività del nostro prodotto è data anche dall’entusiasmo e dalla passione, in primis di Giovanni Assante che esprime al meglio con tutta la sua verve l’amore per la cucina d’alta qualità e naturalmente per i suoi prodotti d’eccellenza;

in più da parte di tutta la famiglia e di tutta la squadra Gerardo di Nola, che abbraccia a pieno la filosofia della famiglia Assante, in un ambiente sereno ed innamorato del proprio operato. Il nostro lavoro quotidiano verte da sempre a portare sulle tavole di case e ristoranti un prodotto squisito, sano ed unico.La tradizione si fonde con la qualità, firmata Gerardo di Nola.