q
Benvenuti nella Gerardo di Nola!
Gerardo Di Nola | Chi siamo
342620
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-342620,eltd-cpt-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,moose child-child-ver-1.0.0,moose-ver-2.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_with_content,width_370,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive
 

Chi siamo

Una storia antica: tra tradizione e futuro.
Dire pasta, non basta!

Ed è proprio così! La nostra pasta è il frutto della passione e dell’esperienza tramandata negli anni dai maestri pastai. Il pastificio Gerardo di Nola nasce nel 1870 a Gragnano, terra in cui il vento, il sole e la giusta umidità, rappresentano le condizioni ideali per la produzione della pasta di grano duro. Selezioniamo attentamente tutte le materie prime al fine di garantire sempre la perfetta qualità del gusto. Il controllo capillare di tutti i processi di produzione, inoltre, ci permette di lanciare sul mercato un prodotto unico nel suo genere, capace di farsi riconoscere al palato per il suo sapore inconfondibile.

151

Anni di attività

Una storia antica in cui i saperi e i sapori si sono tramandati con passione tra le generazioni; una storia in cui è fortissimo il legame con il territorio e le sue tradizioni.

pastificiopastificio
20

Collaboratori

Crediamo nelle persone ed è per questo che formiamo direttamente i nostri collaboratori così che il processo di produzione artigianale prosegui nel tempo.

produzioneproduzione
36

Paesi nel mondo

Negli anni abbiamo allargato la nostra rete distributiva, superando i confini nazionali. È possibile trovare la nostra pasta in molti paesi del mondo: scoprili!

gdn nel mondogdn nel mondo
Team

La nostra squadra

Scopri i nostri collaboratori

Partner

La nostra squadra

Scopri i nostri collaboratori

 

Vuoi conoscerci meglio?

Inviaci una mail o contattaci attraverso i nostri recapiti.
Ti risponderemo in brevissimo tempo!

Indirizzo:  Via Roma, 25 | Gragnano (NA) – 84054 – Italy

Telefono: (+39) 081 873 34 51

E-mail:  info@gerardodinola.it